Click for more products.
No produts were found.
×

OLD ASHKELON Ancient Cities of the Holy Land 1 Oz Medaglia Oro Israel 2024

Questa bellissima medaglia d'Oro da 1 Oz commemora l'antica Ashkelon, una delle più antiche città della Terra d'Israele. Dagli antichi insediamenti cananei alla dominazione filistea, dall'occupazione greca e romana agli imperi bizantino e islamico, Ashkelon ha visto tutto. La città è fiorita come importante porto e centro commerciale e la sua posizione strategica ha attirato conquistatori e coloni. La medaglia ha un design molto caratteristico e simbolico e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 199 esemplari in tutto il mondo.

Read moreShow less
2.599,95 €
In prevendita Attenzione: Ultimi articoli in prevendita!
Disponibile dal (può cambiare): 15/05/2024
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Israele
Anno
2024
Metallo
Oro
Titolo (purezza)
.9999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
32
Qualità
Prooflike
Tiratura (esemplari)
199
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Ancient Cities in the Holy Land
Descrizione

Il rovescio della medaglia presenta i resti archeologici di Ashkelon nel Parco Nazionale di Ashkelon, istituito sulle coste del Mar Mediterraneo. Sullo sfondo, una barca naviga sul mare e gli uccelli volano intorno. Iscrizioni in ebraico e inglese: "OLD ASHKELON" - il nome della medaglia, "1 OZ. FINE GOLD .9999" - il peso e la finezza dell'Oro, "2024" - l'anno di conio. Sul dritto, iscrizioni sul bordo in inglese e in ebraico: "Ancient Cities in the Holy Land" (Città antiche in Terra Santa) - nome della serie e immagine di un candelabro a sette bracci della Menorah tratto da un'antica moneta asmonea di Mattathias Antigonus (40 - 37 a.C.E.).

Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
99,95 €
Ultimi articoli in prevendita!
In arrivo il 15/05/2024
Questa bellissima medaglia d'Argento da 1 Oz commemora l'antica Ashkelon, una delle più antiche città della Terra d'Israele. Dagli antichi insediamenti cananei alla dominazione filistea, dall'occupazione greca e...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in