I TRE MOSCHETTIERI Athos Porthos Aramis D'Artagnan Set 4 Monete Argento Zirconi Bielorussia 2009

Nuovo prodotto

Set composto da quattro monete d'argento finitura antica con inserti zirconi: Aramis, Athos, Porthos e D'Artagnan, emesso dalla Repubblica di Bielorussia per celebrare il 165 anniversario del primo numero nel 1844 del celebre romanzo di Alexandre Dumas - Les Trois Mousquetaires.

249.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Bielorussia
Anno 2009
Valore Facciale 20 Rubli
Metallo Argento
Titolo (purezza) .925
Peso (g) 28.28
Diametro (mm) 38.61
Qualità Finitura Antica
Tiratura (esemplari) 7.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Set (pezzi) 4
Fascia di peso Meno di 1 oz
 
Design
Sul fronte: Athos: immagine di Athos in uniforme dei moschettieri, il suo nome in francese, emblema stilizzato con 2 spade, design colorato con i cavalli, zircone sulla spada di Athos. Porthos: immagine di Porthos in uniforme dei moschettieri, il suo nome in francese, il design colorato con un tavolo pieno di cibo, zircone sulla spada di Porthos. Aramis: immagine di Aramis in uniforme dei moschettieri, il suo nome in francese, il design colorato con una chiesa, zircone sulla spada di Aramis. D'Artagnan: immagine di D'Artagnan in uniforme militare, il suo nome in francese, il design colorato con una suora, zircone sulla spada di D'Artagnan. Sul Recto: immagine incisa di Athos, Porthos, Aramis e D'Artagnan, sullo sfondo di una strada con case alte, iscrizioni Repubblica di Belarus e 20 rubli (in lingua bielorussa), 2009, e Ag 925.

Reviews