Click for more products.
No produts were found.
×

SEDUCTION OF EUROPE Mythos 1 Oz Moneta Argento 25 Livre Germany 2021

Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz è la prima emissione della serie "Mythos", dedicata al mito della Seduzione di Europa nella mitologia greco-romana. La moneta ha una splendida qualità Proof, presenta un bellissimo Alto Rilievo e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 999 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
99,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Germania
Anno
2021
Valore Facciale
25 Livre
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
38.61
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Mythos Germany
Descrizione
Il rovescio presenta la meravigliosa storia della seduzione di Europa, che dal mondo della mitologia greco-romana viene spesso rappresentata come l'astuto rapimento di Europa da parte dell'Impero fenicio. Ma piuttosto l'Europa superò "le corna del toro con i fiori"; significa: Con la forza della natura e dell'amore. Europa rappresenta il potere femminile della luna, che con la sua dolcezza compassionevole ha stregato il soprannaturale dio del sole Zeus. Con la sua cavalcata verso ovest, tuttavia, l'Europa non solo ha dato agli europei il nome del loro continente, ma anche l'arte di scrivere con l'alfabeto o le tecniche di costruzione navale dei fenici navigatori. Il dritto presenta lo stemma di Le Grand Mint e le iscrizioni: "PER ASPERA AD ASTRA"- il motto latino, "25 livre" - il valore nominale e "1 OZ 9999 ARGENT PUR" - il peso e la finezza dell'Argento.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
129,95 €
Ultimi articoli in magazzino!
Questa bellissima moneta d'Oro è un'emissione della serie "Mythos", dedicata al mito della Seduzione di Europa nella mitologia greco-romana. La moneta ha una splendida qualità Proof, presenta un bellissimo Alto...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in