Click for more products.
No produts were found.
×

LUCKY ANGEL 1 Oz Moneta Argento 1 Pound Saint Helena 2024

Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz è dedicata all'Angelo Fortunato, con grandi ed eleganti ali, che tiene in mano una preziosa stella luminosa che esprime amore e fortuna! La moneta è di qualità Proof e presenta un design molto emozionale ed evocativo. Viene fornita in un elegante cofanetto, insieme a un Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 1.000 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
129,95 €
Disponibile - Spedizione immediata
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Santa Elena
Anno
2024
Valore Facciale
1 Pound
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
38.6
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
1.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Lucky Angel
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura l'Angelo Fortunato, con meravigliose ali, piume scintillanti, che ondeggiano dolcemente con una grazia serena, simboleggiando l'impareggiabile capacità dell'Angelo Fortunato di guidare e proteggere coloro che cercano la sua benedizione. L'Angelo portafortuna stringe una preziosa stella luminosa, che emana una delicata illuminazione simbolica al mondo. Il dritto mostra l'Effigie di Re Carlo III, insieme alle iscrizioni: "CHARLES III" - il nome del re, "D.G.REX F.D." - l'espressione latina che onora il Re, "ST. HELENA" - il paese di emissione, "2024" - l'anno di emissione e "1 POUND" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
3.499,95 €
Ultimi articoli in magazzino!
Questa bellissima moneta d'Oro da 1 Oz è dedicata all'Angelo Fortunato, con grandi ed eleganti ali, che tiene in mano una preziosa stella luminosa che esprime amore e fortuna! La moneta è di qualità Proof e presenta...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in