Click for more products.
No produts were found.
×

EIFFEL TOWER Historical Monuments 5 Oz Moneta Argento 25$ Cook Islands 2024

Questa impressionante moneta d'Argento è dedicata alla Torre Eiffel, uno dei simboli più famosi di Parigi. La moneta ha un design meraviglioso, ha una qualità di Finitura Antica e viene fornita in uno splendido cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 889 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
449,95 €
Disponibile - Spedizione immediata
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isole Cook
Anno
2024
Valore Facciale
25 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.9999
Peso (g)
155.5 (5 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
889
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
5 oz - meno di 10 oz
Serie
Historical Monuments
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta una splendida immagine della Torre Eiffel. La Torre Eiffel è una torre in ferro battuto alta 1.063 piedi (324 m). Fu progettata per l'Exposition Universelle, una fiera mondiale tenutasi a Parigi nel 1889, ed è attualmente il simbolo più famoso di Parigi. Il rovescio comprende anche le iscrizioni: "EIFFEL TOWER" - il nome della moneta e "PARIS" - il nome della città. Il dritto della moneta presenta la Torre Eiffel e l'effigie del Re Carlo III e le iscrizioni: "CHARLES III" - il nome del Re, "COOK ISLANDS" - il paese di emissione, "TEN DOLLARS" - il valore nominale e "2024" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
239,95 €
Disponibile
Questa impressionante moneta d'Argento è dedicata alla Torre Eiffel, uno dei simboli più famosi di Parigi. La moneta ha un design meraviglioso, ha una qualità di Finitura Antica e viene fornita in uno splendido...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in