Click for more products.
No produts were found.
×

AZATHOTH Howard Phillips Lovecraft 3 Oz Moneta Argento 20$ Palau 2023

Questa moneta d'Argento da 3 Oz è un omaggio a Howard Phillips Lovecraft, autore americano di racconti gotici, e presenta uno dei suoi racconti più noti: Azathoth. La moneta ha un impressionante Smartminting Ultra High Relief, ha una Finitura Antica e ha una colorazione selettiva. Viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 750 pezzi!
Read moreShow less
289,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Palau
Anno
2023
Valore Facciale
20 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
93.3 (3 once)
Diametro (mm)
45
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
750
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
3 oz - meno di 5 oz
Serie
Lovecraft
Descrizione
Il rovescio della moneta mostra L'Azathoth è un essere o un'entità che si ritiene risieda al centro dell'universo nel mythos narrativo di Lovecraft. È descritto come una forza caotica e primordiale, spesso associata alla creazione e alla distruzione in egual misura. Il dritto della moneta rappresenta lo Stemma di Palau, con le iscrizioni: "H. P. Lovecraft" - il nome dell'autore e "20$" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
349,95 €
Disponibile
Questa moneta d'Argento da 3 Oz è un omaggio a Howard Phillips Lovecraft, autore americano di racconti gotici, e presenta uno dei suoi racconti più noti: Cthulhu. La moneta ha un impressionante Smartminting Ultra High...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in