Click for more products.
No produts were found.
×

ADVENTURE Daydreamer 2 Oz Moneta Argento 10$ Palau 2023

Questa meravigliosa moneta d'Argento da 2 Oz è la seconda emissione della serie "Daydreamer": l'Avventura. Rappresenta una persona che intraprende un viaggio immaginario che permette alla mente di liberarsi dal rumore quotidiano per cercare un luogo immaginario sereno. La moneta ha una Finitura Antica, è realizzata con tecnica Smartminting e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 1.500 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
249,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Palau
Anno
2023
Valore Facciale
10 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
45
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
1.500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Daydreamer
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura un ragazzo nell'atto di aprire una tenda, a simboleggiare il momento in cui la mente inizia a fantasticare. Oltre la tenda, un universo colorato popolato da dinosauri, animali selvatici e un aeroplano. Nella parte inferiore del rovescio, l'iscrizione: "DAYDREAMER" - il nome della serie e "ADVENTURE 2023" - il nome della moneta e l'anno di emissione. Il dritto della moneta presenta lo Stemma di Palau con l'iscrizione: "10$" - il valore nominale della moneta.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
249,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa meravigliosa moneta d'Argento da 2 Oz mostra una bellissima immagine di come molte persone immaginano il futuro. La moneta ha un design incredibile, ha Finitura Antica, è parzialmente colorata e presenta un...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in