Click for more products.
No produts were found.
×

TEMPLE OF HEAVEN Pechino 5 Oz Moneta Argento 25$ Cook Islands 2023

Questa bellissima moneta d'Argento da 5 Oz è dedicata a una meravigliosa realizzazione dell'architettura tradizionale cinese, il Tempio del Cielo. La moneta ha il bordo inferiore piatto, ha un Altissimo Rilievo grazie alla tecnologia Smartminting e ha una Finitura Antica. Viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 888 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
449,95 €
Disponibile - Spedizione immediata Ultimi articoli in magazzino!
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isole Cook
Anno
2023
Valore Facciale
25 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
155.5 (5 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
888
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
5 oz - meno di 10 oz
Serie
Temple of Heaven Beijing
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta una splendida rappresentazione del Tempio del Cielo di Pechino, in Cina. Costruito nel 1402 a Pechino, la costruzione di questa meraviglia architettonica fu completata nel 1420, insieme alla Città Proibita. Purtroppo, il complesso originale bruciò in un incendio causato da un fulmine nel 1889. Pochi anni dopo fu ricostruito identico all'originale. Sul retro, le iscrizioni: "TEMPLE OF HEAVEN BEIJING" - il nome della moneta e "2023" - l'anno di emissione. Il dritto presenta il retro del palazzo in rilievo e l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II. Tutto intorno le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "COOK ISLANDS" - il paese di emissione, "25 DOLLARS" - il valore nominale.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
219,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata a una meravigliosa realizzazione dell'architettura tradizionale cinese, il Tempio del Cielo. La moneta ha il bordo inferiore piatto, ha un Altissimo Rilievo grazie...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in