Click for more products.
No produts were found.
×

RAVEN WITCH Eye of Magic 2 Oz Moneta Argento 10$ Cook Islands 2022

Questa incredibile moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata al mondo sconosciuto della magia e presenta una strega e un corvo che condividono l'occhio della magia. La moneta ha qualità Proof, presenta un bellissimo design con Smartminting Ultra High Relief, è parzialmente colorata e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 999 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
249,95 €
Disponibile - Spedizione immediata
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isole Cook
Anno
2022
Valore Facciale
10 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
45
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Eye of a Fairytale
Descrizione
Il rovescio della moneta mostra un bel ritratto di una strega con capelli lunghi e cappello da strega. Il volto della donna è molto espressivo ed è splendidamente reso in Altorilievo. Sul lato destro dell'immagine della strega è sovrapposto un corvo, simbolo di conoscenza e profezia, spesso associato alle streghe. Strega e corvo condividono l'occhio della magia, che scruta attraverso lo spazio e il tempo e collega il mondo materiale con quello degli spiriti. Sul lato destro del rovescio, l'iscrizione: "RAVEN WITCH EYE OF MAGIC"; in basso sul bordo, l'iscrizione: "2022" - l'anno di emissione. Il dritto della moneta presenta l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e, tutt'intorno, le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "10 DOLLARS" - il valore nominale e "COOK ISLANDS" - il paese di emissione.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
249,95 €
Ultimi articoli in magazzino!
Questa incredibile moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata al magico mondo delle fiabe e trae ispirazione dal racconto dei fratelli Grimm "Il Principe Ranocchio". La moneta ha qualità Proof, presenta un bellissimo design...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in