Click for more products.
No produts were found.
×

CERNUNNOS Horned God 3 Oz Moneta Argento 5£ Isle of Man 2021

Questa bella moneta d'Argento da 3 Oz è dedicata al Dio con le corna - Cernunnos. La moneta ha una bellissima forma a croce celtica grazie alla tecnologia Smartminting, ha un design meraviglioso, ha una Finitura Antica e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 999 pezzi al mondo.
Read moreShow less
299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isola di Man
Anno
2021
Valore Facciale
5 Sterline
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
93.3 (3 once)
Diametro (mm)
55
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
3 oz - meno di 5 oz
Serie
Celtic Cross
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura una forma molto dettagliata e finemente incisa di una Croce Celtica con l'immagine di Cernunnos, che nel Paganesimo è una divinità arcaica e potente che è anche venerata come il "Signore delle Cose Selvatiche". Sulla parte superiore del rovescio, l'iscrizione: "CERNUNNOS HORNED GOD" - il nome della moneta. Il dritto della moneta raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "QUEEN ELIZABETH II" - il nome della Regina, "ISLE OF MAN" - il paese di emissione, "2021" - l'anno di emissione e "FIVE POUNDS" - il valore nominale.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bella moneta d'Argento da 3 Oz è dedicata alla regina guerriera - Boudica. La moneta ha una bellissima forma a croce celtica grazie alla tecnologia Smartminting, ha un design meraviglioso, ha una qualità di...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in