Click for more products.
No produts were found.

QUETZALCOATL RECENSIONE - Gods Of The World - 3 Oz Silver Coin - Cook Islands 2017

Pubblicato il6 Anni fa by 6345

Avete mai sentito parlare di "Quetzalcoatl"? Ero una tra le divinità più importanti dell'antico mondo Mesoamericano.

Questa moneta d'argento da 3 once è la prima uscita nella serie "Gods of the world" e raffigura il Quetzalcoatl, conosciuto come il Serpente Piumato, dio del vento e della saggezza.

Cosa rende questa moneta così unica?

Il suo imponente alto rilievo ed i suoi meravigliosi dettagli, grazie alla Smartminting Technology. Ogni moneta ha un numero di serie ed un certificato di autenticità incluso nella sua scatola.

Iniziamo dal meraviglioso rovescio di questa moneta: è pieno di bellissimi dettagli coniati con estrema precisione, grazie alla Smartminting Technology. Sullo sfondo possiamo distinguere alcune costruzioni Mesoamericane e, in primo piano, il fantastico Quetzalcoatl, con il pianeta Venere fluttuante tra le sue affascinanti mani. Infine, nella parte inferiore del rovescio, troviamo l'iscrizione "Quetzalcoatl", il nome della moneta.

Passando al dritto della moneta, troviamo il ritratto di sua Maestà Elizabetta II e le iscrizioni "20 Dollars", il valore nominale, "Cook Islands", il paese di emissione, "2017", l'anno di emissione e "Elizabeth II", il nome della regina.

La moneta ha una finitura antica con sfumature scure che evidenziano alcune parti della moneta ed una tiratura estremamente limitata di 333 pezzi in tutto il mondo.

Sorprendente, vero?

Se desideri possedere questa splendida moneta, Puoi acquistarla qui for 399.95€.

Ci sentiamo presto e ricordate: Collect, Invest, Enjoy!

Avete mai sentito parlare di "Quetzalcoatl"? Ero una tra le divinità più importanti dell'antico mondo Mesoamericano.

Questa moneta d'argento da 3 once è la prima uscita nella serie "Gods of the world" e raffigura il Quetzalcoatl, conosciuto come il Serpente Piumato, dio del vento e della saggezza.

Cosa rende questa moneta così unica?

Ciò che rende questa moneta così unica sono il suo imponente alto rilievo ed i suoi meravigliosi dettagli, grazie alla Smartminting Technology.

Ogni moneta ha un numero di serie ed un certificato di autenticità incluso nella sua scatola.

 

Iniziamo dal meraviglioso rovescio di questa moneta: è pieno di bellissimi dettagli coniati con estrema precisione, grazie alla Smartminting Technology.

Sullo sfondo possiamo distinguere alcune costruzioni Mesoamericane e, in primo piano, il fantastico Quetzalcoatl, con il pianeta Venere fluttuante tra le sue affascinanti mani. Infine, nella parte inferiore del rovescio, troviamo l'iscrizione "Quetzalcoatl", il nome della moneta.

Passando al dritto della moneta, troviamo il ritratto di sua Maestà Elizabetta II e le iscrizioni "20 Dollars", il valore nominale, "Cook Islands", il paese di emissione, "2017", l'anno di emissione e "Elizabeth II", il nome della regina. 

La moneta ha una finitura antica con sfumature scure che evidenziano alcune parti della moneta ed una tiratura estremamente limitata di 333 pezzi in tutto il mondo.

Sorprendente, vero?

Ci sentiamo presto e ricordate: Collect, Invest, Enjoy!

Related products
549,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa moneta da 3 Oz d'Argento Puro è la prima della serie "Gods Of The World" e raffigura il Quetzalcóatl, il dio Serpente Piumato dell'antica Mesoamerica. La moneta è coniata con la tecnologia Smartminting, ha una...
Related articles
Leave a Comment
Leave a Reply
Please login to post a comment.

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in