Click for more products.
No produts were found.

Aspettando la World Money Fair

Pubblicato il3 Mesi fa 1463

Il 2023 è finito, un altro anno è passato, e il 2024 è finalmente arrivato, e con esso è anche giunto il momento di partire anche per noi di Power Coin. 

Si, partire! Con l’aereo! 

 

La nostra prossima fermata è un capostipite del nostro settore, il posto dove tu vuoi essere, e stiamo parlando della World Money Fair 2024 che si terrà a Berlino dal 2 al 4 Febbraio.

“The place to be”

Non è un azzardo definire la l’evento “Il cuore pulsante della Numismatica”, dato che da molti anni la World Money Fair è una piacevole tappa obbligata per noi di Power Coin, così come per tutti gli appassionati di Numismatica, sia classica che moderna. Dal più giovane neo-collezionista al più esperto rivenditore, dagli investitori in metalli preziosi a coloro che vogliono tenere l’arte in tasca, a Berlino non si può mancare, tanto che è già da qualche anno che un sottotitolo non ufficiale dell’evento è “The place to be”.

Anteprime mondiali

L’occasione è unica sia per il compratore che per le zecche, dato che oltre che un importante punto di scambio per i collezionisti di monete rare, questa fiera è il posto in cui le zecche e i produttori mostrano per la prima volta al pubblico, e ai partner, un assaggio del loro programma per l’anno che verrà. Sono anche allestite dalle zecche importanti conferenze, spesso rivolte al miglioramento tecnologico e nuove tecniche di coniatura

Cosa aspettarsi da Power Coin?

Power Coin è da anni un partecipante affiattato della fiera: cogliamo l’occasione per rivedere partners e amici oltre che per stringere nuovi accordi e consolidarne altri. Al nostro stand sarà possibile parlare direttamente con noi e scoprire cosa abbiamo in serbo per il 2024, sfogliare il nostro catalogo con le uscite del prossimo anno e confrontarci insieme,  

Non ci resta che darvi appuntamento alla fiera: segnate queste date: dal 2 al 4 Febbraio, Berlino, Germania. Vi aspettiamo allo stand C-28 dove troverete sempre un membro della squadra pronto ad accogliervi.

A presto!

Related articles
Leave a Comment
Leave a Reply
Please login to post a comment.

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in