Click for more products.
No produts were found.

Power Coin tra l'élite: Coin World ci cita come uno dei migliori!

Pubblicato il3 Mesi fa 1743

Siamo felicissimi di condividere una notizia straordinaria!

E’ per noi un grandissimo onore essere stati inseriti tra le 18 zecche più importanti al mondo nell’edizione speciale di Coin World 2024, dove vengono elencate le 100 aziende più influenti nel mondo della numismatica. La rivista cita Power Coin con un articolo a doppia pagina.

Coin World

Coin World è una delle più rinomate e consolidate riviste americane in ambito numismatico, che da oltre 60 anni accompagna noi appassionati di monete e metalli preziosi nel nostro hobby, consigliando e condividendo l’esperienza di articolisti selezionati tra i migliori del settore. Oltre alla rivista mensile, Coin World rilascia occasionalmente degli inserti speciali a tiratura limitata per gli abbonati in copia cartacea, e una versione digitale accessibile gratuitamente tramite il loro sito. 

E’ stato proprio in occasione del loro 60th anniversario che la rivista ha iniziato a pubblicare a cadenza regolare delle liste dove includono le 100 migliori monete dell’anno, le 100 persone più influenti e le 100 aziende più influenti nella numismatica. Ebbene, nel numero uscito pochi giorni fa ci siamo anche noi! Siamo stati inseriti tra le più importanti 

L’articolo

"La storia dell'azienda ha avuto inizio come un'operazione di e-commerce ed è diventata una delle organizzazioni più competitive a livello internazionale. Questo successo ha permesso a Power Coin di affermarsi sul mercato non solo come una delle aziende di maggior successo in questo campo, ma anche come una garanzia per ogni cliente."

Questo è solo un estratto dell’articolo, che vi invitiamo a recuperare integrale a seguire, ma è stato centrata quella che è l’anima di Power Coin illustrando non solo i nostri prodotti e collezioni, ma i rischi che abbiamo corso e le innovazioni che abbiamo portato, partendo da un e-commerce di settore a una realtà consolidata nel mercato. Nell’articolo viene anche fatta una panoramica dei nostri pezzi più prestigiosi con cui abbiamo ridefinito lo standard del mercato, dalla Bengal Tiger a Eternal Sculptures II, concludendo infine con un’intera pagina dedicata alla nostra nuova moneta “Phoenix” che è disponibile in pre-ordine sul nostro sito.

Conclusione

L’inclusione nella rivista è per noi un onore e un privilegio: siamo molto grati a Coin World per averci inserito in questa lista.

E’ nostra intenzione mantenere un alto standard di qualità, ma il nostro vero impegno è di superare il suddetto standard ogni anno che passa. Un sentito ringraziamento a Coin World per l'inclusione tra le Top 100 compagnie.

Siamo entusiasti di contribuire al panorama numismatico globale e di condividere la nostra passione con la comunità. Alla prossima, e ci si vede a Berlino.

A presto!

Leave a Comment
Leave a Reply
Please login to post a comment.

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in