Click for more products.
No produts were found.
×

KOREAN MASK Maschera Coreana Hahoe Dance Drama Bronze Medal Medaglia Traditional Korean Mint South Korea

Questa fantastica medaglia di bronzo presenta la maschera coreana e celebra la grande varietà di maschere tradizionali di questa parte del mondo. La medaglia è coniata con altorilievo, ha una finitura antica, una forma decagonale e sarà spedita in un cofanetto di presentazione speciale, insieme al Certificato di Autenticità. Bassa e limitata tiratura di soli 200 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
169,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Corea del Sud
Anno
2016
Metallo
Cupronickel
Peso (g)
311 (10 once)
Diametro (mm)
80
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
200
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
10 oz - meno di 1 Kg
Serie
Korean Mask
Descrizione
Il rovescio di questa medaglia di bronzo raffigura 8 maschere tradizionali e la maschera che si trova in mezzo è la maschera più nota chiamata "Hahoe". Sulla parte superiore della medaglia, le iscrizioni: "Korean Traditional Mask" e "Hahoe Mask" - il nome della medaglia. Il dritto di questa medaglia raffigura una rappresentazione vivida e dettagliata di uno spettacolo teatrale, in cui vengono mostrate queste maschere. Un uomo ed una donna usano le maschere tradizionali. "Hahoe Mask Dance Dram" – l'iscrizione a sinistra, mentre le iscrizioni coreane si trovano lungo il bordo, in alto a destra.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
479,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa fantastica medaglia d'Argento con inserto in Oro presenta la maschera coreana e celebra la grande varietà di maschere tradizionali di questa parte del mondo. La medaglia è coniata con altorilievo, ha una...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in