Click for more products.
No produts were found.
×

BLACK HOLE V1 Moneta Argento 200 Francs Chad 2023

Questa meravigliosa moneta d'Argento è dedicata a un fenomeno molto affascinante: il Buco Nero! Il design della moneta è elegante e raffinato, con una geometria che fa percepire all'occhio umano un senso di perfezione e mistero allo stesso tempo. La moneta è di qualità Proof, ha una placcatura in Oro 24 carati e viene fornita in un elegante cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 999 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
49,95 €
Disponibile - Spedizione immediata Ultimi articoli in magazzino!
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Ciad
Anno
2023
Valore Facciale
200 Francs
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
1
Diametro (mm)
30
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Black Hole
Descrizione
Il rovescio della moneta mostra il buco nero: una regione dello spazio in cui la gravità è estremamente forte, tanto che nulla, nemmeno la luce, può sfuggire alla sua attrazione. I buchi neri hanno un confine chiamato orizzonte degli eventi, che segna il punto di non ritorno. Una volta che qualsiasi cosa attraversa questo confine, è intrappolata e non può sfuggire! Sul dritto della moneta, lo Stemma del Ciad e le iscrizioni: "200 FRANCS CFA" - il valore nominale, "1 gram Fine Silver 999" - la finezza del metallo prezioso e "République du Tchad" - il paese di emissione.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
49,95 €
Ultimi articoli in magazzino!
Questa meravigliosa moneta d'Argento è dedicata a un fenomeno molto affascinante: il Buco Nero! Il design della moneta è elegante e raffinato, con una geometria che fa percepire all'occhio umano un senso di perfezione...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in