Click for more products.
No produts were found.
×

LADY LIBERTY Placcatura Oro Set 4x1 Monete Argento 5$ Barbados 2022

Questo set è composto da quattro monete d'Argento placcate in Oro e celebra la Libertà attraverso quattro rappresentazioni di Lady Liberty. Le monete di questo set presentano l'innovativa tecnica "Edgeless Minting" e mostrano un design unico che scorre da una moneta all'altra. Il set viene fornito in un elegante cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata di 500 pezzi!
Read moreShow less
399,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Barbados
Anno
2022
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Dimensioni (mm)
22 x 55
Qualità
Prooflike
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Set (pezzi)
4
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Lady Liberty Set
Descrizione
Da sinistra a destra, il rovescio delle monete presenta: Walking Liberty, Seated Liberty, Standing Liberty e Liberty Head. Il disegno dello sfondo scorre dolcemente da una moneta all'altra, creando un unico disegno olistico su tutti e quattro i pezzi. Il dritto di ogni moneta presenta lo Stemma di Barbados e le iscrizioni: "BARBADOS" - il paese di emissione, "2022" - l'anno di emissione, "5 DOLLARS", il valore nominale, "1 oz" - il peso della moneta e "Ag .999" - la finezza dell'Argento.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
369,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questo bellissimo set è composto da quattro monete d'Argento e celebra la Libertà attraverso quattro rappresentazioni di Lady Liberty in diverse posizioni. Le monete di questo set sono realizzate con l'innovativa...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in