BURNING MARIJUANA SATIVA Maple Leaf Fuoco Foglia 1 Oz Moneta Argento 5$ Canada 2016

Nuovo prodotto

Questa bellissima moneta è la prima della serie “Burning Marijuana” - Sativa ed è placcata interamente in Rutenio ed è caratterizzata dalla foglia di canapa, marijuana, a colori, placcata in Oro 24kt e circondata dalle fiamme. La preziosa moneta insieme al prestigioso cofanetto ed al Certificato di Autenticità, sono ideali per un regalo perfetto. Tiratura limitata a 420 pezzi nel mondo.

Maggiori dettagli

129.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Disponibile dal (Può cambiare): 21/03/17
Enter your email id. Once product back in stock you will be notified by email


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Canada
Anno 2016
Valore Facciale 5 Dollari
Metallo Argento
Titolo (purezza) 999/1000
Peso (g) 31.1 (1 oncia)
Diametro (mm) 38
Qualità BU - Brilliant Uncirculated
Tiratura (esemplari) 420
Certificato di Autenticità Si
Cofanetto Si
 
Dettagli

Marijuana - Sativa
La Canapa è una pianta a ciclo annuale della famiglia delle Cannabaceae da cui, tra le altre cose, è possibile ricavare una sostanza stupefacente dai molteplici usi e effetti. Esiste una controversia filogenetica sul fatto se le varietà coltivate della pianta costituiscano una singola specie, la Cannabis sativa, o se rappresentino specie distinte, come quelle chiamate Cannabis indica, Cannabis ruderalis.
L'altezza delle piante è variabile e arriva fino a 5 metri, con escrescenze resinose, angolate, a volte cave, specialmente al di sopra del primo paio di foglie; foglie basali opposte, le più alte alternate, palmate, raramente singole, lanceolate, punte acuminate fino a 10 cm di lunghezza, 1,5 cm di grandezza; fiori monoici o dioici; frutti marroni, achene brillante, trattengono strettamente i semi con un endosperma carnoso e un embrione curvo.Sostanze narcotiche come l'hashish o la marijuana possono essere ricavate sia dalla Cannabis indica sia dalla Cannabis sativa, sia da varietà ibride in varie proporzioni di queste due specie.
Aspetto: La pianta di canapa può raggiungere anche i 3 metri di altezza e i 2 di diametro: ha stelo dritto e presenta foglie dalla forma caratteristica, che possono esibire dalle 5 alle 11 punte. La marijuana si presenta in polvere verde, grigia o marrone, ma è possibile anche vederla sotto forma di erba sminuzzata malamente. L’hashish invece si presenta come tavolette di resina compresse dal colore verde, rosso, nero o marrone a seconda del luogo di provenienza.
La cannabis è una pianta che nel corso dei millenni si è propagata in quasi tutti i punti della terra, come origine si presume abbia l'Asia centrale (Cannabis Ruderalis) poi, grazie all'azione dell'uomo si sia spostata a raggiera in varie direzioni.

0 0