Click for more products.
No produts were found.
×

TRICERATOPS Legend of Lost Dinosaurs Set 2 x 2 Oz Monete Argento 10000 Francs Chad 2024

Questo meraviglioso set di due monete d'Argento da 2 Oz è dedicato al Triceratopo, il grande dinosauro quadrupede con un caratteristico bordo osseo sul retro del cranio dotato di corna. Il set è la nuova emissione della serie "Legend of Lost Dinosaurs". Le monete hanno un design straordinario, sono caratterizzate da una Finitura Antica e vengono fornite in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 250 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
459,95 €
In prevendita Attenzione: Ultimi articoli in prevendita!
Disponibile dal (può cambiare): 31/10/2024
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Ciad
Anno
2024
Valore Facciale
10000 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
250
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Set (pezzi)
2
Fascia di peso
3 oz - meno di 5 oz
Serie
Legend of Lost Dinosaurs
Descrizione
Il rovescio della prima moneta mostra una vista laterale del Triceratopo, mentre la seconda moneta ne mostra lo scheletro. Le due monete del set possono essere impilate l'una sull'altra e combaciano perfettamente! Nella parte inferiore del rovescio, l'iscrizione: "TRICERATOPS", il nome del set. Il dritto della moneta presenta una zampa di dinosauro e lo Stemma del Ciad con le iscrizioni: "REPUBLIQUE DU TCHAD" - il paese di emissione, "10000 FRANCS CFA" - il valore nominale e "THE LEGEND OF LOST DINOSAURS" - il nome della serie.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
459,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questo meraviglioso set di due monete d'Argento da 2 Oz è dedicato al Tyrannosaurus Rex, il cui nome significa "re delle lucertole tiranne". Le monete hanno un bellissimo design, sono caratterizzate da Finitura Antica...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in