Click for more products.
No produts were found.
×

TYRANNOSAURUS REX FOSSIL Pop Art 1 Oz Moneta Argento 5000 Franchi Chad 2023

Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz è dedicata al fossile del Tyrannosaurus Rex, uno dei dinosauri più grandi che abbiano mai camminato sulla terra. La moneta è ad Alto Rilievo, ha una colorazione pop art e presenta una tecnica "Bi Metal Reverse". Viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 688 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Ciad
Anno
2023
Valore Facciale
5000 Franchi
Metallo
Argento - Rame
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oz) Ag - 450.95 (14.5 oz) Cu
Dimensioni (mm)
70 x 90
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
688
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
10 oz - meno di 1 Kg
Serie
Tyrannosaurus Rex Fossil
Descrizione
Sul rovescio della moneta è raffigurato il teschio del Tyrannosaurus Rex, con i suoi impressionanti denti e le sue possenti mascelle. Il T-Rex è uno dei dinosauri più famosi e bambini e adulti sono incuriositi da queste gigantesche creature. Anche se la nostra conoscenza al riguardo è cambiata molto nel corso degli anni, si tratta ancora di uno dei dinosauri più iconici di tutti i tempi. La moneta presenta la tecnica del "Bi-Metal Reverse", resa possibile combinando 14,5 Oz di Rame come base con uno strato superiore di 1 Oz di Argento .999, ottenendo così un Altissimo Rilievo rifinito con una splendida colorazione pop art. Il dritto presenta lo Stemma di TCHAD e le iscrizioni: "REPUBLIQUE DU TCHAD" - il paese di emissione, "2023" - l'anno di emissione, "5000 FRANCS CFA" - il valore nominale.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz è dedicata al fossile del Tyrannosaurus Rex, uno dei dinosauri più grandi che abbiano mai camminato sulla terra. La moneta è ad Alto Rilievo, ha una placcatura in Oro e...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in