Click for more products.
No produts were found.
×

LOVE Under the Sheets Amore 2 Oz Moneta Argento 2000 Franchi Cameroon 2022

Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è la prima emissione della serie "Under the Sheets" ed è dedicata all'amore e ai momenti di tenerezza della coppia. La moneta ha una Finitura Antica, presenta un bellissimo Alto Rilievo e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 500 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
279,95 €
Disponibile - Spedizione immediata
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Camerun
Anno
2022
Valore Facciale
2000 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
45
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Under the Sheets
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura una particolare veduta di una coppia sotto le lenzuola in un momento di tenerezza. Sul rovescio, le iscrizioni: "LOVE" - il nome della moneta e "UNDER THE SHEETS" - il nome della serie. Il dritto della moneta presenta un bel disegno delle due mani della coppia e le iscrizioni: "REPUBLIQUE DU CAMEROUN" - il Paese di emissione, "2000 FRANCS CFA" - il valore nominale e "2022" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
249,95 €
Disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è la nuova emissione della serie "Under the Sheets", dedicata all'amore e ai momenti di tenerezza della coppia. La moneta ha una qualità di Finitura Antica, presenta un...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in