Click for more products.
No produts were found.
×

MARS PUZZLE 1 Oz Moneta Argento 5000 Franchi Chad 2023

Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz celebra Marte attraverso un'immagine sotto forma di puzzle. La moneta è colorata, presenta un bel Rilievo, ha Finitura Antica e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata di soli 688 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
319,95 €
Disponibile - Spedizione immediata Ultimi articoli in magazzino!
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Ciad
Anno
2023
Valore Facciale
5000 Franchi
Metallo
Argento - Rame
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oz) Ag - 139.95 (4.5 oz) Cu
Diametro (mm)
60
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
688
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
5 oz - meno di 10 oz
Serie
Puzzle Chad
Descrizione
Il rovescio della moneta mostra un bellissimo puzzle con un'immagine del pianeta Marte. Quando si guarda questo pezzo si ha quasi la sensazione che gli spettatori possano mettere dei pezzi nel puzzle. Il dritto della moneta presenta i pezzi di un puzzle e porta lo Stemma del Ciad con, tutto intorno, le iscrizioni: "REPUBLIQUE DU TCHAD 2023" - il paese e l'anno di emissione e "5000 FRANCS CFA" - il valore nominale della moneta. Una nuova tecnica di conio chiamata "Bi-Metal Max" è stata applicata per dare a questo pezzo il suo notevole peso e diametro. Questo è reso possibile dalla combinazione di 4,5 Oz di Rame come base con uno strato esterno di 1 Oz di Argento, ottenendo così un super Alto Rilievo.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
269,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz celebra la Luna attraverso un'immagine sotto forma di puzzle. La moneta è colorata, presenta un bel Rilievo, ha Finitura Antica e viene fornita in un cofanetto, insieme al...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in