Click for more products.
No produts were found.
×

FOUR LEAF CLOVER DRAGON 1 Oz Moneta Argento 5000 Frans Chad 2023

Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz mostra il simbolo occidentale della buona sorte combinato con l'immagine di un drago. La moneta è sagomata, ha una Finitura Antica, presenta un design meraviglioso con Alto Rilievi e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità Numerato. Tiratura limitata a soli 688 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
139,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Ciad
Anno
2023
Valore Facciale
5000 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Dimensioni (mm)
45 x 45
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
688
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Clover Dragon
Descrizione
La moneta ha la forma di un quadrifoglio, un talismano porta fortuna per chi lo tiene in mano, ma questa fortuna è data solo dal destino. Al centro del rovescio, il volto di un drago, con il corpo che si attorciglia intorno al bordo della moneta. Nella cultura cinese, la fortuna è il risultato della saggezza, di un comportamento corretto e di una connessione con la vita spirituale che si trova appena sotto la mondanità. La combinazione di queste due idee, quella occidentale della fortuna senza alcun controllo e quella orientale della fortuna che ci si crea da soli, è molto efficace. Il messaggio che siete voi a creare la vostra fortuna è chiaro in tutto il design di questo pezzo e i piccoli ed efficaci dettagli lo rendono davvero unico. Il dritto della moneta presenta un quadrifoglio al centro e il corpo e la coda del drago intorno al bordo. Il disegno incorpora anche lo Stemma del Ciad e le iscrizioni: "REPUBLIQUE DU TCHAD" - il paese di emissione, "2023" - l'anno di emissione, "5000 FRANCS CFA" - il valore nominale e "1oz Ag 999" - il peso della moneta e la finezza dell'Argento.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
139,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz mostra il simbolo occidentale della fortuna combinato con l'immagine di un drago celeste. La moneta è sagomata, ha Finitura Antica, è interamente Dorata, presenta un...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in