Click for more products.
No produts were found.
×

BULL Toro Shaped Forma 1 Oz Moneta Argento 5000 Franchi Chad 2021

Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz presenta il Toro, l'animale che è frequentemente usato come simbolo delle condizioni del mercato finanziario. La moneta ha una Finitura Antica, una particolare forma di toro e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata di soli 2.500 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
169,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Ciad
Anno
2021
Valore Facciale
5000 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Dimensioni (mm)
39 x 70
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
2.500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Bull Vs Bear Chad
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura uno dei simboli più importanti del mercato finanziario, il Toro. L'animale è stato coniato in Argento Puro con la Finitura Antica, che dà la possibilità di realizzare dettagli molto realistici della pelliccia. Il dritto della moneta ha la stessa forma del toro e raffigura una freccia con il rendimento del mercato azionario. Sul dritto, lo Stemma del Ciad e le iscrizioni: "REPUBLIQUE DU TCHAD" - il paese di emissione, "2021" - l'anno di emissione, "5000 FRANCS" - il valore nominale, "BULL" - il nome della moneta, "1 oz 999 Ag" - il peso e la purezza dell'Argento e il numero della moneta.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
169,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 1 Oz presenta l'Orso, l'animale che è frequentemente usato come simbolo delle condizioni del mercato finanziario. La moneta ha una Finitura Antica, una particolare forma ad orso e...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in