Click for more products.
No produts were found.
×

WESTMINSTER ABBEY Abbazia Infinity Minting Mauquoy Moneta Argento 1500 Franchi Benin 2018

Questa bellissima moneta d'Argento è la seconda emissione della serie "Infinity Minting", dedicata ad alcuni dei luoghi di culto più belli del mondo. In questa edizione - l'Abbazia di Westminster. La moneta ha un meraviglioso Altorilievo, ha una Finitura Antica e viene fornita in un cofanetto elegante, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 999 pezzi nel mondo!
Read moreShow less
399,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Benin
Anno
2018
Valore Facciale
1500 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
100
Diametro (mm)
50
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
3 oz - meno di 5 oz
Serie
Infinity Minting
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura la sorprendente e dettagliata vista frontale dell'Abbazia di Westminster, a Londra. Le monete sono realizzate a mano, quindi ogni moneta è unica. A sinistra del rovescio, l'iscrizione: "WESTMINSTER" e sulla destra: "ABBEY" - il nome della moneta. Il dritto presenta l'interno incredibilmente dettagliato dell'Abbazia e lo Stemma del Benin. In basso del dritto, l'iscrizione: "2018" - l'anno di emissione. Tutto intorno allo Stemma, le iscrizioni: "REPUBLIQUE DU BENIN" - il paese emittente e "1500 FRANCS CFA" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
499,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa incredibile moneta d'Argento Puro raffigura la Basilica di San Pietro in Vaticano. La moneta ha un diametro di 50 mm, una Finitura Antica ed è coniata a mano come vuole la vecchia tradizione, perciò ogni moneta...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in