Click for more products.
No produts were found.
×

BEYOND THE GRAVE Oltretomba Frazetta Monsters Collection 1 Oz Moneta Argento 5 Cedis Ghana 2017

Questa incredibile moneta d'Argento da 1 Oz è parte della serie "Frazetta Monsters Collection" dedicata all'artista Americano Frank Frazetta. In questa edizione – Oltretomba. La moneta ha un design incredibile, ha una colorazione meravigliosa, ha una qualità Proof e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 1.000 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
89,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Ghana
Anno
2017
Valore Facciale
5 Cedis
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
39
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
1.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Frazetta Monsters Collection
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta la bellissima illustrazione colorata di uno zombi che tiene un uomo vicino a una tomba, dall'opera di Frank Frazetta. In basso del rovescio, l'iscrizione: "The Frazetta Monsters Collection" – il nome della serie. Il dritto della moneta raffigura l'effigie di Sua Maestà Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "2017" – l'anno di emissione, "5 CEDIS" - il valore nominale, "1 Troy Oz" - il peso della moneta, ".999 Fine Silver" - la finezza dell'Argento e "REPUBLIC OF GHANA".
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
89,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa incredibile moneta d'Argento da 1 Oz è parte della serie "Frazetta Monsters Collection" dedicata all'artista Americano Frank Frazetta. In questa edizione – Lupo Mannaro contro il Conte. La moneta ha un design...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in