SUMMER BIRCH LEAF Estate Crystal Leaves Four Seasons Moneta Argento 1000 Franchi Guinea 2017

Nuovo prodotto

Questa bellissima monete d'Argento è la terza emissione della serie “Four Seasons”, dedicata alle stagioni. In questa edizione - l'Estate. La moneta ha una gande foglia verde realizzata a mano da un maestro vetraio Boemo, ha una qualità Proof e viene fornita in un cofanetto di legno di betulla, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 999 pezzi in tutto il mondo.

79.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Guinea
Anno 2017
Valore Facciale 1000 Franchi
Metallo Argento
Titolo (purezza) .999
Peso (g) 20
Diametro (mm) 37
Qualità Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari) 999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso Meno di 1 oz
 
Design

Il rovescio della moneta raffigura una foglia di colore verde intenso a simboleggiare l’Estate. Il disegno mostra anche un albero di betulla con delle belle foglie larghe. A sinistra del rovescio, l’iscrizione: “2017” - l’anno di emissione. In basso, l’iscrizione: “BIRCH - KASK – bEPE3A” – tre dei quattordici nomi della betulla, nella lingua delle nazioni dove questo albero è più geograficamente distribuito e ha grande influenza nella cultura locale. Il dritto della moneta raffigura lo Stemma della Repubblica della Guinea e le iscrizioni: “RÉPUBLIQUE DE GUINÉE” – il paese di emissione e “1000 FRANCS GUINÉENS” – il valore nominale.

Reviews