Click for more products.
No produts were found.
×

HELIOCENTRIC THEORY Teoria Eliocentrica Niccolo Copernico 1 Oz Moneta Argento 1000 Franchi Burkina Faso 2016

Questa incredibile moneta d'Argento da 1 Oz raffigura uno dei più importanti ed influenti scienziati della storia - Niccolò Copernico. La moneta ha una Finitura Antica e presenta inserti di meteoriti reali della nostra galassia. Questa moneta viene fornita in un cofanetto colorato, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 500 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
199,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Burkina Faso
Anno
2016
Valore Facciale
1000 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
44
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Heliocentric Theory
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura Niccolò Copernico, il padre dell'eliocentrismo, rivelando la sua teoria sullo sfondo. La moneta ha incredibili inserti di meteoriti dalla Luna, Marte, Mercurio, Vesta e Moldavite dalla Terra. Sul basso del rovescio, le iscrizioni: "THE HELIOCENTRIC THEORY" - il nome della moneta, "1OZ AG999" - il peso e la finezza dell'Argento e "2016" - l'anno di emissione. Il dritto della moneta raffigura lo stemma del Burkina Faso e le iscrizioni: "REPUBLIQUE DU BURKINA FASO" - il paese di emissione e "1000 FRANCS CFA" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
199,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa magnifica moneta d'Argento da 1 Oz è la seconda emissione della serie "Heliocentric Theory", dedicata ad alcuni dei più importanti e influenti scienziati della storia. In questa edizione - Giovanni Keplero. La...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in