Click for more products.
No produts were found.
×

AL CAPONE Fondello Cartuccia Revolver History of Public Enemies Moneta Argento 1000 Franchi Repubblica Centrale Africana 2015

Nuova eccezionale moneta da 1 oncia d'Argento puro dedicata ad Al Capone, simbolo della malavita americana di Chicago negli anni del proibizionismo. La moneta contiene un vero fondello di proiettile calibro 38 Special dello stesso tipo utilizzato della pistola di Al Capone. Conio di soli 1038 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
179,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Rep. Centrale Africana
Anno
2015
Valore Facciale
1000 Franchi
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Dimensioni (mm)
30 x 38
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
1.038
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
History of Public Enemies
Descrizione
Sul rovescio della moneta troviamo un tipico cartello "Wanted" con le immagini di Al Capone, la sua data di nascita e quella di morte. In fondo una immagine di Al Capone mentre spara con le sue pistole a volto coperto da un fazzoletto. In alto la data 2015. Particolare eccezionale un vero fondello di proiettile 38 Special conficcato nella moneta come se qualcuno lo avesse sparato. Ogni moneta ha un fondello di proiettile 38 Special ma il nome del produttore (es. G.F.L., Federal, Blazer, Winchester ecc.) può variare da moneta a moneta. Sul dritto lo stemma della Repubblica Centro Africana ed il valore nominale. La moneta è contenuta in un prestigioso cofanetto riportante la frase: "I am like any other man. All I do is supply a demand. - Al Capone" ("Sono come qualsiasi altro uomo. Tutto ciò che faccio è fornire una richiesta").
Read moreShow less
F.A.Q.

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in