Click for more products.
No produts were found.
×

ST. JOSEPH Patron Saints 1 Oz Moneta Argento 5 Cedis Ghana 2025

Questa splendida moneta da 1 Oz in Argento appartiene alla suggestiva serie "Patron Saints", un omaggio a 12 grandi custodi dell’anima. Questa emissione celebra San Giuseppe e racchiude il silenzio sacro tra il tocco di un padre e il respiro del cielo. Un istante scolpito nella luce. Un inno alla fede, alla paternità, al sacro silenzio dell’amore. Viene fornita in un elegante cofanetto a forma di libro pensato per accogliere l’intera collezione, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 999 pezzi nel mondo!

Read moreShow less
99,95 €
In prevendita
Disponibile dal (può cambiare): 10/06/2025
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Ghana
Anno
2025
Valore Facciale
5 Cedis
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
39.9
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Patron Saints
Descrizione

Il rovescio di questa moneta in Argento raffigura San Giuseppe che culla il suo bambino. Un tocco delicato, dita gentili. Uno sguardo rapito dalla grazia. Un uomo di carne che stringe tra le braccia la luce. Questo è San Giuseppe, in un fermo immagine d’amore infinito. Si percepisce quasi il calore dell’abbraccio, la dolce forza delle braccia che proteggono. Il dritto di questa moneta in Argento esibisce con fierezza l’Effigie di Re Carlo III, insieme alle iscrizioni: "Charles III" – il nome del Re, "REPUBLIC OF GHANA" – il paese emittente, "5 CEDIS" – il valore nominale, "2025" – l’anno di conio e "1 oz .999 SILVER" – il peso e la finezza dell’Argento.

Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
99,95 €
In prevendita
In arrivo il 10/06/2025
Questa bellissima moneta da 1 Oz in Argento fa parte dell’emozionante serie "Patron Saints", un tributo a 12 dei più grandi protettori dell’anima. Questa edizione onora San Michele, armato di grazia e risolutezza....

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in