Click for more products.
No produts were found.
×

PSYCHE REVIVED BY CUPID KISS Antiqued Statue Moneta Argento 10 Guards Truth Guard 2024

Questa straordinaria moneta d'Argento ha la forma di "Psiche rianimata dal bacio di Cupido". Si tratta di una famosa scultura dell'artista italiano Antonio Canova, completata nel 1793. La moneta ha una qualità di Finitura Antica e viene fornita in un astuccio. Tiratura limitata a soli 100 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
649,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Anno
2024
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.925
Peso (g)
200
Dimensioni (mm)
48 x 90 x 95.6
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
100
Certificato di Autenticità
No
Cofanetto
Fascia di peso
5 oz - meno di 10 oz
Serie
Psyche and Cupid Kiss
Descrizione
Questa straordinaria moneta ha la forma tridimensionale di "Psiche rianimata dal bacio di Cupido". La scultura raffigura la storia mitologica di Psiche, una donna mortale di straordinaria bellezza che suscita la gelosia di Venere, la dea dell'amore e della bellezza. La scultura cattura un momento di tenerezza e amore, simboleggiando il potere del vero amore di superare le avversità e portare nuova vita. Sotto il piedistallo della statua compaiono le seguenti iscrizioni: "TRUTH GUARD" - il Paese di emissione, "10 GUARDS" - il valore nominale, "925 SILVER 200G" - la finezza e il peso dell'Argento, "2024" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
649,95 €
Ultimi articoli in prevendita!
In arrivo il 30/04/2024
Questa straordinaria moneta d'argento ha la forma di "Psiche rianimata dal bacio di Cupido". Si tratta di una famosa scultura dell'artista italiano Antonio Canova, completata nel 1793. La moneta ha una qualità di...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in