Click for more products.
No produts were found.
×

STEGOSAURUS Prehistoric Life Moneta Oro 100 Francs Congo 2023

Questa bellissima moneta d'Oro fa parte di una serie dedicata alla "Vita Preistorica" e in questa emissione: lo Stegosauro, dove il dinosauro è nel suo ambiente naturale. La moneta è contenuta in una capsula. Tiratura limitata a soli 2.000 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
69,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Repubblica Democratica del Congo
Anno
2023
Valore Facciale
100 Franchi
Metallo
Oro
Titolo (purezza)
.9999
Peso (g)
0.5
Diametro (mm)
11
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
2.000
Certificato di Autenticità
No
Cofanetto
No
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Prehistoric Life Gold Coins
Descrizione
Il rovescio della moneta mostra una rappresentazione realistica di uno Stegosauro, un dinosauro erbivoro vissuto nel tardo Giurassico circa 150 milioni di anni fa! Nonostante le sue enormi dimensioni, lo Stegosauro aveva un cervello straordinariamente piccolo, spesso paragonato alle dimensioni di una noce. Sul retro, le iscrizioni: "PREHISTORIC LIFE" - il nome della serie, "STEGOSAURUS" - nome della moneta, "157 - 148 MIO ANNI A.C." e "2023" - l'anno di emissione. Sul dritto, lo stemma del Congo e le iscrizioni: "REPUBLIQUE DEMOCRATIQUE DU CONGO" - il paese di emissione, "0.5g Au 999.9" - il peso e la finezza dell'Oro e "100 FRANCS" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
99,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa interessante moneta d'Oro fa parte di una serie dedicata alla "Vita Preistorica" e in questa emissione: il Titanoboa! dove la creatura preistorica è raffigurata accanto a un coccodrillo, per mostrare il...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in