Click for more products.
No produts were found.
×

SPIDERMAN Uomo Ragno Marvel 1 Oz Moneta Argento 1$ Tuvalu 2017

Questa meravigliosa moneta d'Argento da 1 Oz è la prima emissione della serie "Marvel" ed è dedicata a uno dei personaggi più amati dei fumetti Marvel – l'Uomo Ragno. La moneta ha un design incredibile e viene fornita in una capsula. Tiratura limitata a 50.000 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
39,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Tuvalu
Anno
2017
Valore Facciale
1 Dollaro
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
40.6
Qualità
BU - Brilliant Uncirculated
Tiratura (esemplari)
50.000
Certificato di Autenticità
No
Cofanetto
No
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Marvel Collection
Descrizione
Il rovescio della moneta mostra l'Uomo Ragno accovacciato pronto a lanciare la sua ragnatela su uno sfondo a ragnatela. A sinistra del rovescio, le iscrizioni: "SPIDER-MAN" - il nome della moneta e "MARVEL" – il nome della serie. A destra, l'iscrizione: "MARVEL" - l'editore Americano di fumetti. Il dritto della moneta raffigura l'effigie di Sua Maestà Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "QUEEN ELIZABETH II" - il nome della Regina, "1 DOLLAR" - il valore nominale, "TUVALU" - il paese emittente, "2017" – l'anno di emissione e "1oz 9999 Ag" – il peso della moneta e la finezza dell'Argento.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
39,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa meravigliosa moneta d'Argento da 1 Oz è la seconda emissione della serie "Marvel" ed è dedicata al dio del tuono, uno dei personaggi più amati dei fumetti Marvel – Thor. La moneta ha un design incredibile, ha...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in