Click for more products.
No produts were found.
×

GARDENS OF BABYLON Seven Wonders of the World Moneta Oro 50$ Solomon Islands 2024

Questa moneta d'Oro è la nuova emissione della serie "Sette Meraviglie del Mondo" e rappresenta un monumento leggendario: i Giardini di Babilonia. Questa moneta viene fornita in un cofanetto. Tiratura limitata a soli 47 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
9.999,95 €
In prevendita Attenzione: Ultimi articoli in prevendita!
Disponibile dal (può cambiare): 10/05/2024
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isole Salomone
Anno
2024
Valore Facciale
50 Dollari
Metallo
Oro
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
100
Diametro (mm)
55
Qualità
Prooflike
Tiratura (esemplari)
47
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta una presunta immagine dei Giardini di Babilonia. Questi giardini erano noti per la loro struttura elevata, la splendida flora e l'intricato sistema di irrigazione. Sebbene oggi non esistano resti fisici dei giardini, essi continuano ad affascinare l'immaginazione e sono considerati un simbolo della grandezza e della raffinatezza delle antiche civiltà. Il dritto della moneta raffigura l'Effigie di Sua Maestà il Re Carlo III con le iscrizioni: "Charles III" - il nome del re, "SOLOMON ISLANDS" - il paese di emissione, "50 DOLLARS" - il valore nominale e ".999" - il peso della moneta e la finezza dell'Oro.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
319,95 €
Ultimi articoli in magazzino!
Questa moneta d'Argento è la nuova emissione della serie "Sette Meraviglie del Mondo" e rappresenta un monumento leggendario: i Giardini di Babilonia. Questa moneta ha una qualità di finitura antica e viene fornita in...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in