Click for more products.
No produts were found.
×

VOLCANO Forces of Nature Vulcano 2 Oz Moneta Argento 5$ Niue 2023

Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è la nuova emissione della serie "Forces of Nature" e presenta uno straordinario fenomeno naturale, una rottura superficie del pianeta: il Vulcano. La moneta è di qualità Proof, presenta un Altissimo Rilievo, è parzialmente colorata e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 750 pezzi!
Read moreShow less
299,95 €
Disponibile - Spedizione immediata
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2023
Valore Facciale
5 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
55
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
750
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Forces of Nature
Descrizione
Il rovescio della moneta è caratterizzato da una magnifica immagine in Alto Rilievo del vulcano che fa da sfondo alla lava che scorre, mentre i gas caldi e la cenere si diffondono nell'aria dando al disegno una sensazione di movimento. Il quadro a strati cattura veramente la violenza di un'eruzione con i vibranti colori arancioni e rossi resi magistralmente attraverso una speciale applicazione digitale del colore. La finitura laccata della lava fusa conferisce un effetto caldo e lucido naturale. Sul retro l'iscrizione: "FORCES OF NATURE" - il nome della serie. Il dritto della moneta raffigura il Sigillo Pubblico di Niue e le iscrizioni: "2023" - l'anno di emissione, "FIVE DOLLARS" - il valore nominale e "2 oz 999 SILVER" - il peso della moneta e la finezza dell'Argento.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
239,95 €
Disponibile
Questa splendida moneta d'Argento da 2 Oz è dedicata al Meteorite, considerato una manifestazione di potenza cosmica e di bellezza accecante, e appartiene alla serie "Forces of Nature". La moneta è di qualità Proof,...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in