PISA CATHEDRAL Cattedrale Holy Windows Moneta Argento 10$ Palau 2016

Nuovo prodotto

Questa bella moneta d'Argento è la decima della serie “Holy Windows” ed è dedicata alla Cattedrale di Pisa, un capolavoro di architettura romanica. La moneta ha un inserto speciale, una vetrata artistica con un’immagine di Maria e la finitura antica. Verrà fornita in un cofanetto speciale, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 999 pezzi.

209.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Palau
Anno 2016
Valore Facciale 10 Dollari
Metallo Argento
Titolo (purezza) .999
Peso (g) 50
Dimensioni (mm) 42 x 42
Qualità Finitura Antica
Tiratura (esemplari) 999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso 1 oz - meno di 2 oz
 
Design

Il rovescio della moneta raffigura la parte esterna del Duomo di Pisa. Nel centro del rovescio, una finestra con la Vergine Maria e tutto intorno vi sono altri edifici, tra cui la Torre pendente di Pisa. Questa finestra può essere vista sia dal rovescio, sia dal dritto. Sul lato sinistro, l’iscrizione: “Pisa Cathedral” - il nome della moneta e sulla destra: “Miracle Square”. Il dritto della moneta raffigura l'interno del Duomo di Pisa, tra cui la famosa finestra della Vergine Maria, lo stemma di Palau e le iscrizioni: “2016” - l'anno di emissione e “10 dollari” - il valore nominale.

Reviews