PISA CATHEDRAL Cattedrale Holy Windows Moneta Argento 10$ Palau 2016

Nuovo prodotto

Questa bella moneta d'Argento è la decima della serie “Holy Windows” ed è dedicata alla Cattedrale di Pisa, un capolavoro di architettura romanica. La moneta ha un inserto speciale, una vetrata artistica con un’immagine di Maria e la finitura antica. Verrà fornita in un cofanetto speciale, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 999 pezzi.

209.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Palau
Anno 2016
Valore Facciale 10 Dollari
Metallo Argento
Titolo (purezza) 999/1000
Peso (g) 50
Dimensioni (mm) 42 x 42
Qualità Finitura Antica
Tiratura (esemplari) 999
Certificato di Autenticità Si
Cofanetto Si
 
Design

Il rovescio della moneta raffigura la parte esterna del Duomo di Pisa. Nel centro del rovescio, una finestra con la Vergine Maria e tutto intorno vi sono altri edifici, tra cui la Torre pendente di Pisa. Questa finestra può essere vista sia dal rovescio, sia dal dritto. Sul lato sinistro, l’iscrizione: “Pisa Cathedral” - il nome della moneta e sulla destra: “Miracle Square”. Il dritto della moneta raffigura l'interno del Duomo di Pisa, tra cui la famosa finestra della Vergine Maria, lo stemma di Palau e le iscrizioni: “2016” - l'anno di emissione e “10 dollari” - il valore nominale.

Reviews