CROCIATA 9 Edward I of England Edoardo Plantageneto Moneta Argento 5$ Cook Islands 2016

Nuovo prodotto

Questa moneta d’Argento è dedicata alla nona crociata, appartenente alla serie "History of the Crusades", l'ultima crociata medievale ad essere stata condotta contro i musulmani in Terra Santa. La nona crociata fu una crociata guidata da Edoardo I d'Inghilterra, nel 1271. Tiratura limitata a soli 1.000 pezzi nel mondo.

99.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Isole Cook
Anno 2016
Valore Facciale 5 Dollari
Metallo Argento
Titolo (purezza) .925
Peso (g) 25
Diametro (mm) 38.61
Qualità Finitura Antica
Tiratura (esemplari) 1.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso Meno di 1 oz
 
Design

Sul rovescio della moneta è raffigurato in piedi e con ben salda la sua spada nelle sue mani, Edoardo I d'Inghilterra. Sullo sfondo, una scena cruenta di battaglia. Nell’alto del rovescio, l’iscrizione: “Ninth Crusade 1271” – il nome della moneta. Nel basso, lo stemma papale delle crociate con le iscrizioni: “Edward I of England” e “2016” – l’anno di conio. Sul dritto della moneta, nella parte superiore, l’iscrizione: "History of the Crusades" – il nome della serie e nella parte inferiore: il valore nominale: “5 Dollars” e l'effige di sua maestà regina Elisabetta II.

Reviews