Click for more products.
No produts were found.
×

CAPTAIN AMERICA Marvel Classic 1 Oz Moneta Oro 250$ Niue 2023

Questa bellissima moneta d'Oro da 1 Oz è la nuova emissione della nuova serie "Marvel Classic" dedicata al primo Avenger: Capitan America. La moneta ha un design straordinario, ha una qualità Proof e viene fornita in un bellissimo cofanetto, insieme a un Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 250 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
2.799,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Niue
Anno
2023
Valore Facciale
250 Dollari
Metallo
Oro
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
32
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
250
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Marvel Classic
Descrizione
Il rovescio della moneta mostra una splendida rappresentazione di Capitan America, uno dei supereroi più famosi e popolari dell'Universo Marvel. Il personaggio è stato originariamente sviluppato dai creatori Joe Simon e Jack Kirby ed è stato introdotto per la prima volta nei fumetti nel 1941. Capitan America, noto anche come Steve Rogers, è un ex soldato della Seconda Guerra Mondiale, diventato un combattente invincibile grazie a un siero sperimentale per super-soldati. Sul retro, le iscrizioni: "CAPTAIN AMERICA" - il nome della moneta, "MARVEL" - la licenza ufficiale e l'iscrizione: "1 oz 9999 FINE GOLD" - il peso della moneta e la finezza dell'Oro. Il dritto della moneta presenta il Sigillo Pubblico di Niue e le iscrizioni: "250 DOLLARS" - il valore nominale e "2023" - l'anno di emissione della moneta.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
799,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Oro da 1/4 di Oz è la prima emissione della nuova serie "Marvel Classic" dedicata al primo Avenger: Capitan America. La moneta ha un design straordinario, ha una qualità Proof e viene...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in