OLAF Disney Frozen Magic of the Northern Lights 1 Oz Moneta Argento 2$ Niue 2016

Nuovo prodotto

Questa bellissima moneta d’Argento Puro è la terza della nuovissima serie “Frozen - Magic of the Northern Lights” e raffigura Olaf, un personaggio immaginario del film d'animazione Frozen, prodotto da Walt Disney Animation Studios. La moneta verrà fornita in un cofanetto in stile libro di favole per bambini, con Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 10.000 pezzi nel mondo.

Maggiori dettagli

79.95 €

Disponibile Subito

- +





Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Niue
Anno 2016
Valore Facciale 2 Dollari
Metallo Argento
Titolo (purezza) 999/1000
Peso (g) 31.1 (1 oncia)
Diametro (mm) 40
Qualità Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari) 10.000
Certificato di Autenticità Si
Cofanetto Si
 
Dettagli

Olaf
Olaf è un personaggio del classico Disney Frozen - Il regno di ghiaccio. È un pupazzo di neve con cui Elsa e Anna giocavano da bambine. Quando fugge dal regno, durante "All'alba sorgerò", Elsa ne assembla uno uguale, che poi si anima e incontra Anna e Kristoff. Olaf ama i caldi abbracci. Creato dai magici poteri di Elsa, Olaf è il pupazzo di neve più simpatico che abbia mai messo piede sulle montagne che circondano Arendelle. La sua innocenza, la sua personalità socievole e la sua incredibile abilità a smontarsi nel momento giusto - e anche nei momenti meno opportuni! - generano imbarazzo ma anche ilarità. Coltiva un sogno impossibile, ma quel che non conosce non può mica scioglierlo… o forse sì?

 
Design

Il rovescio della moneta raffigura Olaf, il curioso pupazzo di neve, sorridente in mezzo alla neve con le braccia aperte formate da ramoscelli di legno, una carota al posto del naso e dei bottoni di pietra nera, particolari che riflettono accuratamente la sua personalità. Nel basso del rovescio, le iscrizioni: “Disney”, “Frozen” e “1 Oz Fine Silver” – il peso e la finezza dell’Argento. Il dritto della moneta raffigura Sua Maestà la Regina Elisabetta II, la data di emissione: “2016”, lo stato emittente: “Niue” ed il valore nominale: “Two Dollars”.

 
Video

Reviews