Click for more products.
No produts were found.
×

EGYPTIANS Afterlife Rites of Passage 2 Oz Moneta Argento 10$ Palau 2023

Questa splendida moneta d'Argento da 2 Oz è la seconda emissione della serie "Afterlife Rites of Passage" e mostra i riti di sepoltura di un faraone egiziano. La moneta ha una bella colorazione parziale, una Finitura Antica e viene fornita in un cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 555 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
399,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Palau
Anno
2023
Valore Facciale
10 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
45
Qualità
Finitura Antica
Tiratura (esemplari)
555
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Afterlife
Descrizione
Il rovescio della moneta mostra una cerimonia di sepoltura egiziana. Nella parte anteriore c'è una tradizionale processione egiziana in cui il defunto viene trasportato al suo luogo di riposo. Sullo sfondo ci sono tombe, file di statue e piramidi e sulle pareti geroglifici e immagini colorate. Il dritto raffigura il Dio Anubi, che pesa i cuori per decidere se il defunto può passare. Al centro, una barca con il Dio Ra, che porta il defunto attraverso un fiume nell'aldilà. Il disegno incorpora lo Stemma di Palau e le iscrizioni: "REPUBLIC OF PALAU" - il paese emittente, "2022" - l'anno di emissione e "10 DOLLARS" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
379,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa meravigliosa moneta d'Argento da 2 Oz è la prima uscita della serie "Afterlife Rites of Passage" e mostra i riti di sepoltura di un Re Vichingo caduto. La moneta ha una bellissima colorazione, una Finitura...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in