Click for more products.
No produts were found.
×

PETER RABBIT Beatrix Potter Moneta Argento 50 Pence United Kingdom 2019

Questa bella moneta d'Argento è dedicata a una delle più famose storie per bambini scritte dalla scrittrice inglese Beatrix Potter - Peter Rabbit. La moneta ha una meravigliosa forma ottagonale, ha un bellissimo design, ha una qualità Proof e viene fornita in un cofanetto a tema, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 30.000 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
79,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Regno Unito
Anno
2019
Valore Facciale
50 Pence
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.925
Peso (g)
8
Diametro (mm)
27.30
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
30.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
Peter rabbit
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura una splendida rappresentazione di un coniglio di Peter Rabbit, il famoso personaggio idealizzato dalla scrittrice inglese Beatrix Potter. In alto del rovescio, l'iscrizione: "PETER RABBIT" - il nome della moneta. Il dritto della moneta reca l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "D·G·REG·F·D" - l'acronimo latino che sta per: Dei Gratia Regina Fidei Defensor, "50 PENCE" - il valore nominale e "2019" - l'anno di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
79,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bella moneta d'Argento è dedicata a una delle più famose storie per bambini scritte dalla scrittrice inglese Beatrix Potter - Peter Rabbit. La moneta ha una meravigliosa forma ottagonale, ha un bellissimo...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in