Click for more products.
No produts were found.
×

GOOSE Foglia Acero Canadian Canopy 2 Oz Moneta Argento 30$ Canada 2019

Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è parte della serie "Canadian Canopy" ed è dedicata all'orgoglio di una nazione attraverso la maestosa bellezza di un'icona Canadese, la Foglia d'Acero. La moneta ha un bel design, ha uno splendido colore, ha una qualità Proof e viene fornita in un cofanetto elegante, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 3.500 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
199,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Canada
Anno
2019
Valore Facciale
30 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
50
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
3.500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Canadian Canopy
Descrizione
Il rovescio della moneta presenta l'immagine dell'artista Emily Damstra e mette in risalto la bellezza pittoresca dell'albero di acero da zucchero (Acer saccharum) in una luminosa giornata estiva. La prospettiva unica crea l'impressione di stare alla base di un iconico albero canadese, e di guardare i tronchi e i rami incisi che raggiungono sempre più in alto nel cielo privo di nuvole. In alto del rovescio, le iscrizioni: "2019" - l'anno di emissione e "CANADA" - il paese di emissione. Il dritto della moneta ritrae l'effige di Ian Rank-Broadley di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "D.G.REGINA" - Dei Gratia Regina e "30 DOLLARS" - il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
139,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento da 2 Oz è parte della serie "Canadian Canopy" ed è dedicata all'orgoglio di una nazione attraverso la maestosa bellezza di un'icona Canadese, la Foglia d'Acero. La moneta ha un bel...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in