Click for more products.
No produts were found.
×

SOCKEYE SALMON Salmone Rosso Canadian Salmonids 1 Oz Moneta Argento 20$ Canada 2016

Questa bellissima moneta d'Argento Puro è l'ultima della serie "Canadian Salmonids" e raffigura il Salmone Rosso, una specie di pesce osseo marino e d'acqua dolce appartenente alla famiglia Salmonidae. La moneta è splendidamente colorata, ha una qualità Proof e verrà fornita in un bellissimo cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 5.500 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
79,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Canada
Anno
2016
Valore Facciale
20 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.83
Diametro (mm)
40
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
5.500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Canadian Salmonids
Descrizione
Il rovescio della moneta creato dall'artista canadese Curtis Atwater raffigura il Salmone Sockeye durante il suo viaggio a monte per le zone di riproduzione. Lo sfondo del rovescio ha una incisione che offre una vista subacquea della regione Costa del Pacifico del Canada, dove gli alberi vivono nell'acqua. La colorazione selettiva porta alla vita il pesce, di un arancione brillante, mentre l'incisione offre una vista dettagliata delle sue pinne. Nell'alto del rovescio, le iscrizioni: "Canada" – il paese emittente e "2016" – l'anno di conio. In basso: "20 Dollars" – il valore nominale. Sul dritto della moneta l'effige di Sua Maestà la Regina Elisabetta II.
Read moreShow less
Video
F.A.Q.
La Serie
79,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa bellissima moneta d'Argento Puro è la seconda della serie "Canadian Salmonids" e raffigura Arctic Char, un pesce di acqua fredda della famiglia dei salmonidi, nativo di laghi alpini, acque costiere artiche e...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in