Click for more products.
No produts were found.
×

LUNGS OF THE EARTH Carbon Neutral 1 Oz Moneta Argento 20 Vatu Vanuatu 2023

Questa splendida moneta d'Argento da 1 Oz è la seconda uscita della serie "Carbon Neutral" ed è dedicata alla nostra Terra e all'importanza di lottare insieme contro i danni ambientali. La moneta ha una qualità Proof, con un design molto suggestivo e viene fornita in un cofanetto speciale, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a 2.023 pezzi in tutto il mondo.
Read moreShow less
109,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Vanuatu
Anno
2023
Valore Facciale
20 Vatu
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Diametro (mm)
38.61
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
2.023
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
Carbon Neutral
Descrizione
Il rovescio della moneta riproduce l'incredibile ambiente dell'isola di Vanuatu, anche se gli animali e le piante. Al centro della moneta, l'iscrizione: "SAVE OUR EARTH" - il nome della moneta. Sul fondo delle monete, il logo di Carbon Neutral e le iscrizioni: "1 oz Ag 999" - il peso della moneta e la finezza dell'Argento. Il dritto della moneta raffigura lo Stemma di Vanuatu e le iscrizioni: "20 VATU" - il valore nominale, "2022" - l'anno di emissione e "RIPABLIK VANUATU BLONG" - il paese di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
99,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa splendida moneta d'Argento da 1 Oz è la prima emissione Carbon Neutral ed è dedicata alla nostra Terra e all'importanza di lottare insieme contro i danni ambientali. La moneta ha una qualità Proof, con un...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in