BERLIN DOM Cattedrale Berlino Concava 3 Oz Moneta Argento 10$ Solomon Islands 2016

Nuovo prodotto

Un vero capolavoro numismatico, da 3 Once d’Argento Puro in una moneta concava da 50 mm di diametro che raffigura la Cupola di una delle più grandi chiese di Berlino: la Cattedrale Protestante di Berlino. La moneta verrà fornita in un prezioso cofanetto con uno specchio integrato, che riflette l’interno della Cupola come se fosse dal vivo. Tiratura limitata a 999 pezzi in tutto il mondo.

399.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Solomon Islands
Anno 2016
Valore Facciale 10 Dollari
Metallo Argento
Titolo (purezza) 999/1000
Peso (g) 93.3 (3 once)
Diametro (mm) 50
Qualità Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari) 999
Certificato di Autenticità Si
Cofanetto Si
 
Design

Questa spettacolare moneta d’Argento concava, di ben 50 mm di diametro e 4 mm di profondità, raffigura la Cupola del famoso Berlin Dom, il Duomo di Berlino. Sulla moneta è rappresentata la superficie interna della cupola, decorata con stucchi dorati e gli otto mosaici raffiguranti personaggi biblici. Al centro, in corrispondenza della lanterna, vi è una grande vetrata raffigurante la bianca colomba dello Spirito Santo. La moneta si riflette in uno specchio posto sul fondo del prezioso cofanetto. Il dritto raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II. Tutto intorno, le iscrizioni: "Elizabeth II", "Solomon Islands" (paese emittente), "10 Dollars" (valore nominale) e “2016” (anno di conio).

Reviews