HEIMDALL Norse Gods Alti Rilievi Moneta Argento 2 Oz 10$ Cook Islands 2016

Nuovo prodotto

Quinta moneta della serie "Norse Gods" raffigurante Heimdall, uno degli dei della mitologia norrena ed il guardiano del regno degli dei Aesir e Vanir e sorveglia il ponte Bifrost. La moneta è caratterizzata dal suo altissimo rilievo e dalla sua eccezionale profondità di conio, che la rende un vero capolavoro numismatico. Tiratura limitata a 999 pezzi nel mondo.

119.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Inserisci il tuo indirizzo email. Una volta che il prodotto sarà nuovamente disponibile, ti verrà inviata una notifica via email.


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Isole Cook
Anno 2016
Valore Facciale 10 Dollari
Metallo Argento
Titolo (purezza) .999
Peso (g) 62.2 (2 once)
Diametro (mm) 38.61
Qualità Finitura Antica
Tiratura (esemplari) 999
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso 2 oz - meno di 3 oz
 
Design

Il rovescio della moneta raffigura Heimdall, un dio che possiede il clamoroso corno Gjallarhorn. In quest’immagine, Heimdall soffia in Gjallarhorn mentre tiene una spada in mano, con la faccia di un uomo nel centro. Heimdall suona con il corno, chiamando i figli di Odino e gli eroi per il campo di battaglia. Da tutti gli angoli del mondo, dei, giganti, nani ed elfi, demoni corrono verso Vigrid. Il Gullinkambi si trova nel basso dell’immagine, accanto Heimdall. Gullinkambi è uno dei tre galli che preannunciano l'inizio delle battaglie. Nell’alto del rovescio, l’iscrizione: “Norse Gods" e nel basso: "Heimdall”. Il dritto della moneta raffigura l'effigie di sua Maestà la Regina Elisabetta II, l'anno di emissione: “2016”, il valore nominale: “10 Dollari” e lo stato emittente: “Cook Islands”.

Reviews