Click for more products.
No produts were found.
×

PRECIOUS 7 IN 1 Sistema Solare Moneta Argento 1oz 10$ Solomon Islands 2014

Questa nuova serie chiamata "The Precious" è caratterizzata da una applicazione multipla di metalli preziosi. La moneta contiene 6 diverse finiture: Argento, Oro, Platino, Palladio, Rodio e Oro Rosa. La moneta a forma rettangolare commemora il sistema solare con i suoi principali pianeti e satelliti. Contenuta in un elegante display acrilico di alta qualità. Conio di soli 10.000 pezzi nel mondo.
Read moreShow less
249,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isole Salomone
Anno
2015
Valore Facciale
10 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
31.1 (1 oncia)
Dimensioni (mm)
32 x 66
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
10.000
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
1 oz - meno di 2 oz
Serie
The Precious
Descrizione
Il rovescio della moneta raffigura una rappresentazione del sistema solare. Ogni elemento del sistema solare incluso lo Spazio è placcato con un diverso metallo prezioso. Lo spazio è realizzato in Rhodium, Marte in Oro Rosa, Saturno in Platino, Urano e Nettuno sono in Rutenio, il Sole in Oro, Venere e Giove in Palladio e la Terra e la Luna sono in Argento. La moneta reca l'iscrizione del nome della serie e i nomi dei pregiati metalli utilizzati. Il verso della moneta raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II, lo Stato emittente, la data di emissione e il valore nominale.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa nuova moneta è parte della serie "The Precious" ed è caratterizzata da una applicazione multipla di metalli preziosi e raffigura una spettacolare immagine del sistema solare. La moneta è coniata in Argento con...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in