CAPRA ALTI RILIEVI Goat Anno Lunare Cinese Moneta Argento 5$ Palau 2015

Nuovo prodotto

Bellissima moneta in Argento emessa dalla Repubblica di Palau per celebrare l'Anno della Capra. Il design prevede delle decorazioni placcate in oro. La moneta è coniata in altri rilievi che prevede uno spessore doppio rispetto ad una moneta standard da 1 oncia d'argento.

Maggiori dettagli

79.95 €

Disponibile Subito
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

- +


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Scheda tecnica
Nazione Palau
Anno 2015
Valore Facciale 5 Dollari
Metallo Argento
Titolo (purezza) 999/1000
Peso (g) 31.1 (1 oncia)
Diametro (mm) 35
Qualità Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari) 3.000
Certificato di Autenticità Si
Cofanetto Si
 
Dettagli

La Capra
La Capra, dal cuore gentile, è una creatura vulnerabile, di sentimenti delicati, che risveglia in chiunque un forte istinto di protezione. Sensibile e tenera, ama le favole e le storie d’amore tristi e malinconiche, ma non la si può certo definire masochista, anzi sinceramente non capisce come possano esistere persone che provano piacere a commiserarsi e soffrire.
Bisogna avere tatto, quando si apre il proprio cuore a una Capra, poiché questa è tanto compassionevole ed empatica che può essere pericoloso scaricare su di lei tutti i propri dispiaceri ne sarebbe eccessivamente partecipe e finirebbe per stare peggio di colui che le ha fatto le proprie confidenze, anche perché il racconto dei dolori altrui risollecita nell’inconscio della Capra tutti i suoi antichi traumi. Non si deve dimenticare che i soggetti Capra sono anche molto pessimisti e ogni minima cosa li mette in crisi e li fa soffrire.
L’amore è un ingrediente di primaria importanza nella vita di ogni Capra che si rispetti, animata com’è dal desiderio di appartenere a qualcuno e di costruire  con lui (o con lei) la sua famiglia ideale. Inoltre tende a circondare di emozioni la persona amata per rendere la sua vita più piacevole, ma anche per rendersi indispensabile e assicurarsi che non verrà abbandonata.

 
Accessori
Sul rovescio della moneta è presente la capra e sul bordo ci sono decorazioni placcate in oro. In alto è presente la scritta "YEAR OF THE GOAT" mentre in basso l'anno di emissione e il simbolo cinese per la parola 'Capra'. Il retro mostra l'emblema della Repubblica di Palau.
0 0

Menu