Click for more products.
No produts were found.
×

SANTORINI Architectures of the World 2 Oz Moneta Argento 10$ Cook Islands 2025

Questa splendida moneta da 2 Oz in Argento fa parte della serie "Architectures of the World". Un'ode alle meraviglie architettoniche del mondo. In questa edizione: Santorini. Città madre di Atlantide. Destinazione prediletta dai viaggiatori più audaci. Qualità Proof che brilla come calda luce solare sul mare turchese. Alto Rilievo che porta la città direttamente nelle tue mani. Questa moneta è custodita in un cofanetto, accompagnata dal suo Certificato di Autenticità. Tiratura altamente limitata a 750 esemplari nel mondo!
Read moreShow less
339,95 €
In prevendita
Disponibile dal (può cambiare): 20/07/2025
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Isole Cook
Anno
2025
Valore Facciale
10 Dollari
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.9999
Peso (g)
62.2 (2 once)
Diametro (mm)
38.61
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
750
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Fascia di peso
2 oz - meno di 3 oz
Serie
Architectures of the World
Descrizione
Il rovescio di questa moneta in Argento mostra una vista mozzafiato della costa, con il villaggio e le chiese che si affacciano sulle acque blu del Mar Egeo. Sul rovescio compare anche l'iscrizione: "ΘHPA" – il nome dell'antica Santorini, e "SANTORINI" – il nome della moneta. Il dritto di questa moneta in Argento presenta un'altra meravigliosa veduta del villaggio e della costa di Santorini. Sul dritto trova posto anche l'Effigie di Re Carlo III, accompagnata dalle iscrizioni: "CHARLES III" – il nome del Re, "10 DOLLARS" – il valore nominale, "COOK ISLANDS" – il paese emittente, e "2025" – l'anno di emissione.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
299,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questa incredibile moneta da 2 Oz in Argento è dedicata alla Rocca di Monaco ed è la prima emissione della serie "Architectures of the World". La moneta è di qualità Proof, presenta rilievo Ultra High Relief con...

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in