Click for more products.
No produts were found.
×

NGA HAU E WHA the Four Winds Set 4 Monete Argento 1$ New Zealand 2020

Questo bellissimo Set di quattro monete d'Argento è dedicato alla storia dei Quattro Venti della Nuova Zelanda - Nga Hua e Wha. Ogni moneta rappresenta uno dei quattro venti attraverso la forma e il colore. Questo set ha una qualità Proof e viene fornito in un bellissimo cofanetto, insieme al Certificato di Autenticità. Tiratura limitata a soli 500 pezzi in tutto il mondo!
Read moreShow less
279,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Dettagli del prodotto

Scheda tecnica

Nazione
Nuova Zelanda
Anno
2020
Valore Facciale
1 Dollaro
Metallo
Argento
Titolo (purezza)
.999
Peso (g)
15.57 (1/2 oncia)
Diametro (mm)
30
Qualità
Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari)
500
Certificato di Autenticità
Cofanetto
Set (pezzi)
4
Fascia di peso
Meno di 1 oz
Serie
The Four Winds
Descrizione
Il rovescio della prima moneta di questo Set raffigura Te Hau Rāwhiti, il vento che soffia da est, con tre colori che rappresentano il sole nascente. Il rovescio della seconda moneta raffigura Te Hau Tonga, il vento da sud, che porta pioggia, freddo e freddo. Il rovescio della terza moneta rappresenta e Hau-ā-uru, l'occidentale, è il vento prevalente in Aotearoa Nuova Zelanda. Il rovescio della quarta moneta raffigura Te Hau Raki è il vento caldo che soffia da nord. La stampa a colori viene utilizzata per evidenziare la temperatura e la natura di ogni vento, e il bordo di ogni moneta è lucidato. Sopra il rovescio di tutte le monete, l'iscrizione: "NGA HAU E WHA THE FOUR WINDS" - il nome del Set e, in basso, l'iscrizione: "ONE DOLLAR" - il valore nominale. Ogni moneta intorno al rovescio ha il nome della Neozelandese per ogni vento. Il dritto di tutte le monete raffigura l'effigie di Sua Maestà la Regina Elisabetta II e le iscrizioni: "ELIZABETH II" - il nome della Regina, "NEW ZEALAND" - il paese di emissione, "2020" - l'anno di emissione e "999 Ag. 0.5 Oz" la finezza e il peso dell'Argento.
Read moreShow less
F.A.Q.
La Serie
2.599,95 €

Get notification when product back in stock

Non disponibile
Questo bellissimo Set di quattro monete d'Oro è dedicato alla storia della Nuova Zelanda Quattro Venti - Nga Hua e Wha. Ogni moneta rappresenta uno dei quattro venti con dettagliati effetti di incisione e lucidatura....

Menu

Eugenio è qui sopra Eugenio è qui sotto

Menù

Sign in