SETO KAIBA Yu Gi Oh 1 Oz Moneta Argento 2$ Niue 2016

Nuovo prodotto

Questa interessante moneta d’Argento è la seconda della nuovissima serie "Yu-Gi-Oh!", che celebra il più venduto gioco di carte collezionabili del mondo e dispone di un'immagine colorata di Seto Kaiba, uno dei personaggi principali di Yu-Gi-Oh! La qualità della moneta è Proof e dispone sia di un’incisione dettagliata, che di una bellissima colorazione. Tiratura limitata a 5.000 pezzi nel mondo.

Maggiori dettagli

79.95 €

Questo prodotto non è più disponibile
Enter your email id. Once product back in stock you will be notified by email


Spedizione in Giornata Consegna Veloce in 24/48 ore

Pagamento Sicuro Sicurezza con Crittografia SSL

Soddisfatti/Rimborsati Soddisfatto o Vieni Rimborsato!

 
Specifiche
Nazione Niue
Anno 2016
Valore Facciale 2 Dollari
Metallo Argento
Titolo (purezza) 999/1000
Peso (g) 31.1 (1 oncia)
Diametro (mm) 40
Qualità Proof (Fondo Specchio)
Tiratura (esemplari) 5.000
Certificato di Autenticità Si
Cofanetto Si
 
Dettagli

Seto Kaiba
Seto Kaiba è uno dei personaggi principali del manga Yu-Gi-Oh!, nonché dell'omonima serie anime del 1998 e di quella del 2000. Compare anche in Yu-Gi-Oh! A causa dell'educazione impartitagli dal patrigno Gozaburo Kaiba, Seto si comporta come un uomo adulto, nonostante i suoi soli 16 anni (19 alla fine della serie). È una persona introversa, egoista, possessiva ed astuta, testarda. Autosufficiente e freddo, non gode di simpatia tra gli amici di Yugi. Non permette a nessuno di scalfire la barriera di ghiaccio che si è eretto intorno. La persona più importante per Seto è il fratellino Mokuba, che il ragazzo protegge ad ogni costo. Seto è inizialmente il campione mondiale di Duel Monsters, ma viene sconfitto da Yugi/Yami Yugi, il quale diventa il suo rivale. Inoltre, dirige la Kaiba Corporation, la società ereditata dal patrigno, che, da produttrice di armi belliche qual era, il ragazzo trasformò in un'azienda tecnologica di giochi.

 
Design

Il rovescio della moneta raffigura un’illustrazione colorata di Seto Kaiba, con un mazzo di carte in mano e con geroglifici egiziani sullo sfondo. Seto è un ragazzo alto e snello, con capelli castani, la cui frangia ricade sugli occhi color zaffiro, freddi e taglienti come lame di ghiaccio. La colorazione intensa del rovescio rende la moneta molto interessante. Nel centro del rovescio, l’iscrizione: "Yu-Gi-Og" – il nome della serie. Il dritto della moneta raffigura Sua Maestà la Regina Elisabetta II, la data di emissione: “2016”, lo stato emittente: “Niue” ed il valore nominale: “Two Dollars”.

0 0